Per accedere alle sezioni con restrizione
Le sezioni FOTO, LA BAND, ARTICOLI E MEDIA e LIVE saranno accessibili ai soli utenti attivi del forum. Ciò significa che solo chi parteciperà attivamente alla vita del forum potrà accedervi. Per utenti attivi si intende persone che frequentano costantemente il forum, quindi se qualcuno sparisce dal forum viene automaticamente cancellato dagli utenti che godono dei permessi. - La sezione FOTO è dedicata a tutte le foto di Lauri divise per categoria. - La sezione LA BAND è dedicata a tutte le foto delle band e di Pauli, Lauri e Aki. - La sezione ARTICOLI E MEDIA è dedicata a tutti gli articoli e i video dei TR. - La sezione LIVE è dedicata ai racconti dei concerti e alle foto trovate nei vari siti dei TR e raggruppate in questa sezione. Gli utenti che desiderano accedervi e che pensano di avere i requisiti giusti, contattino le admin, Laurina85 e PelkoDen.
io nn riesco ad entrare nella sezione articoli e media...ma in quella delle foto si
...why?
" ... All he wanted was the mountain high Color the clouds, paint the sky Beyond these boundaries, he wanted to fly In nature's scheme, never to die ... "
Born to amuse, to inspire, to delight. Like a comet, blazing 'cross the evening sky ... Gone too soon.
hufflepuff
CITAZIONE (*Sweet vampire* @ 4/3/2007, 13:46)
io nn riesco ad entrare nella sezione articoli e media...ma in quella delle foto si
...why?
idem
Attivate...ricordatevi ke nel momento in cui partecipate poco al forum, automaticamente vi verranno tolti gli accessi.
ok...grazie
cn partecipare poco vuol dire ke dobbiamo tipo scrivere un certo num di mess al giorno?
" ... All he wanted was the mountain high Color the clouds, paint the sky Beyond these boundaries, he wanted to fly In nature's scheme, never to die ... "
Born to amuse, to inspire, to delight. Like a comet, blazing 'cross the evening sky ... Gone too soon.
No...ma dovete essere presenti...nn c'è un limite di messaggi ke dovete mandare al giorno, ma cmq partecipare alle discussioni...
ok
CITAZIONE (laurina92 @ 31/3/2007, 22:35)
Cosa vuol dire sta faccia?
se 1 partecipa gode dei privilegi se no no, si chiama giustizia.
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO! Ode a te Dea selvaggia che danzi leggiadra tra rettangoli verdi per donarci sogni e speranze danzando per l'Italia tutta...Nessun potere effimero a te incatena, nessun folle Dio denaro ti conquista, perchè sei Dea fino in fondo,e a te, io m'inchino...Dry, 22.1.2005 Nella mia stanza aspetterò il mio momento..Sono qui..Aspetterò..e intanto vedo il suo viso nei miei occhi e penso..Vorrei morire...Bry, 26.6.2001 Guardando questo bel cielo, preludio d'estate,i ricordi riaffiorano veloci come fiamme,violenti come tuoni,le nuvole, rosse labbra,il cielo, azzurro sguardo,giallo e verde.Il dipinto di lui,il dipinto della vita,sciolto nell'odore del rosso freddo sangue come le mie lacrime mi tormentano,notte e sole,in un bagno di dolore.Den, 19.3.2005 Ascolto il silenzio nel vuoto di un momento,un'impercettibile attimo di folle pace. Mi chiedo perchè respiro.Den, 23.1.2005 Respiro luce di odio nell'aria rossa di un fiume mosso.Guardo acqua distrutta nella terra fredda di un fiume morto. Den, 23.1.2005 Ti ricordi la tua vecchia sciarpa quanto caldo teneva Il primo coro imparato a memoria La prima attesa vittoria Ora ti accorgi che non vedi più niente che non somigli a un mercato Sai quanto è vuoto e inutile il presente di chi ha venduto il passato E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle Ti ricordi che freddo faceva e noi con le torce accese Ti ricordi che pioggia scendeva e noi con le sciarpe tese Annusa l'aria e non senti più niente che non sia odore di soldi Sputa la rabbia negli occhi al presente di chi calpesta i ricordi E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle
scusa ma ho detto ke x caso nn sn d' accordo? ho soltato messo 1 faccina triste xo nn ho assolutamente detto ke è ingiusto... anzi mi sembra 1 ragionamento + ke logico....
...тнєѕє νισℓєит ∂єℓιgнтѕ нανє νισℓєит єи∂ѕ αи∂ ιи тнєιя тяιυмρн ∂ιє ℓιкє fιяє αи∂ ρσω∂єя ωнι¢н αѕ тнєу кιѕѕ ¢σиѕυмє...
e cosa significa la faccina allora?
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO! Ode a te Dea selvaggia che danzi leggiadra tra rettangoli verdi per donarci sogni e speranze danzando per l'Italia tutta...Nessun potere effimero a te incatena, nessun folle Dio denaro ti conquista, perchè sei Dea fino in fondo,e a te, io m'inchino...Dry, 22.1.2005 Nella mia stanza aspetterò il mio momento..Sono qui..Aspetterò..e intanto vedo il suo viso nei miei occhi e penso..Vorrei morire...Bry, 26.6.2001 Guardando questo bel cielo, preludio d'estate,i ricordi riaffiorano veloci come fiamme,violenti come tuoni,le nuvole, rosse labbra,il cielo, azzurro sguardo,giallo e verde.Il dipinto di lui,il dipinto della vita,sciolto nell'odore del rosso freddo sangue come le mie lacrime mi tormentano,notte e sole,in un bagno di dolore.Den, 19.3.2005 Ascolto il silenzio nel vuoto di un momento,un'impercettibile attimo di folle pace. Mi chiedo perchè respiro.Den, 23.1.2005 Respiro luce di odio nell'aria rossa di un fiume mosso.Guardo acqua distrutta nella terra fredda di un fiume morto. Den, 23.1.2005 Ti ricordi la tua vecchia sciarpa quanto caldo teneva Il primo coro imparato a memoria La prima attesa vittoria Ora ti accorgi che non vedi più niente che non somigli a un mercato Sai quanto è vuoto e inutile il presente di chi ha venduto il passato E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle Ti ricordi che freddo faceva e noi con le torce accese Ti ricordi che pioggia scendeva e noi con le sciarpe tese Annusa l'aria e non senti più niente che non sia odore di soldi Sputa la rabbia negli occhi al presente di chi calpesta i ricordi E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle E quanta voglia di non cantar più e quanta rabbia hai nel cuore eppure sai che non cambierai mai il nostro orgoglio non muore.. Noi siamo polvere di stelle
CITAZIONE (PelkoDen @ 7/4/2007, 20:58)
e cosa significa la faccina allora?
sl ke mi disp di nn poter entrare in qst sezione... cmq è giusto dovrei partecipare + frequentemente.... magari anke tt i gg... mi disp di essere stata fraintesa.....
...тнєѕє νισℓєит ∂єℓιgнтѕ нανє νισℓєит єи∂ѕ αи∂ ιи тнєιя тяιυмρн ∂ιє ℓιкє fιяє αи∂ ρσω∂єя ωнι¢н αѕ тнєу кιѕѕ ¢σиѕυмє...
SEZIONI IN CUI VIGE LA RESTRIZIONE:
FOTO utenti abilitati:
laurina92
@Moon@
BETHELUX
hufflepuff
butterfly_ylonen
Pirpa
* Dy *
Yelizaveta Hiwatari
SOLO ADMIN Laurina85
PelkoDen
Darkdynasty
SOLO MOD butterfly_ylonen
Yelizaveta Hiwatari
laurina92
BETHELUX
Deni la Folle
LA BAND BETHELUX
@Moon@
* Dy *
hufflepuff
laurina92
butterfly_ylonen
ARTICOLI E MEDIA BETHELUX
@Moon@
* Dy *
hufflepuff
laurina92
butterfly_ylonen
LIVE BETHELUX
@Moon@
* Dy *
hufflepuff
laurina92
butterfly_ylonen
Edited by PelkoDen - 4/8/2007, 23:39
ciao a tutti... volevo kiedere... ma se uno per esempio va in vacanza una settimana e nn può usare il pc... viene disabilitato??????
♡...06-02-2009.... il sogno divenuto realtà... The Rasmus live @ Vox Club (Mo)io c'ero...... si, ho pianto dall'emozione ... si, ho cantato a squarciagola ... si, è stato il giorno più bella della mia vita ...♡
♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
Give me a reason , why would you want me, to live and die ,living a lie , you've got the answer , all that I needed , to justify .. JUSTIFY MY LIFE ...
♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
no xò dovete aprire 1 topic in cui dite il xiodo in cui siete in vacanza..
Già ke ci sono, ricordo ai moderatori che loro sono OBBLIGATI a dirlo (nella loro sezione) quando x qlke problema devono restare assenti x + di 3 giorni..
37 replies since 27/2/2007, 19:03
Jump ------------ NEW ENTRIES FOTO INFORMAZIONI E CURIOSITA' SONDAGGI THE RASMUS FF e ARTWORK ENGLISH PLACE REPARTO MUSICA OFF TOPIC - BAR SPAM AFFILIAZIONI CONSIGLI PER IL FORUM SOLO ADMIN SOLO MOD. - LE NOSTRE FOTO - FINLANDIA - CERCO-VENDO-SCAMBIO - VENDO - CERCO - NEW ENTRIES - NEWS - THE RASMUS - ON TOUR - ARTWORK and FAN FICTION - OFF TOPIC - LAURI - AKI - EERO - LA BAND - PAULI - NEWS - CINEMA & TV - CANZONI E VIDEO - FF - ARTICOLI E MEDIA - ANNUNCI - ARTICOLI - VOTA I THE RASMUS - ARTWORK - LIVE - SONDAGGI - GIORNO PER GIORNO - MUSICA FINLANDESE - MUSICA TEDESCA - MUSICA INGLESE - MUSICA SVEDESE - MUSICA ITALIANA - MUSICA NORVEGESE - MUSICA AMERICANA CESTINO
Skin Powered by Pelko - bye - Pelko